“Il percorso formativo che proponiamo ha come obiettivo primario
quello di sensibilizzare attitudini sommerse ,
ed offrire i mezzi per
intraprendere la professione ….”


Chi siamo

La Wedding Planner School è divenuta una realtà grazie all’unione di due settori professionali, la formazione e gli eventi.
Lo sviluppo del progetto si è uniformato all’alta richiesta di nuovi utenti interessati ad intraprendere un percorso professionale, quello del Wedding ed Event Planner.

I nostri corsi

Così la Wedding Planner School promuove attività di formazione per figureprofessionali in merito all’organizzazione e realizzazione di eventi.
Oggi questa realtà può portare un riconoscimento professionale ed una abilità nel sapere creare e gestire eventi di qualsivoglia livello.

Il nostro metodo didattico

Il metodo didattico da noi utilizzato garantisce un ottimo livello di apprendimento, valutato nel tempo con molta attenzione, ha come obiettivo offrire un prodotto di livello.
L’esperienza consolidata della Scuola di Formazione ne convalida la riuscita, infatti, la disposizione dei tavoli di lavoro vengono posizionati come a formare una “U” e questo favorisce un elevato scambio di informazioni tra Docenti e Discenti.

Sede dei corsi

L’attività di formazione viene erogata in sedi diverse, distribuite in varie località italiane, questo per fare sì che gli interessati possano raggiungere con più facilità ed a costi contenuti le rispettive location.
Gli ambienti sono adeguati e confortevoli, con tutti i servizi di accoglienza.

WEDDING PLANNER SCHOOL

È un marchio di Tecno Form e Palma Eventi

Tecno Form

Tecno Form del Geom. Guglielmo Cinti è una realtà aziendale fondata nel 2006 in italia con sedi a Como e Roma, si occupa principalmente di erogare corsi di formazione professionali in vari settori ed è riconosciuta con certificazioni di Qualità secondo la norma Uni En Iso 9001/2015.

Palma Eventi

PalmaEventi è un azienda, che opera attivamente nel settore dal 2005; fondata dalla stessa ideatrice Sara Palma, ad oggi si presenta come un attività consolidata. La formazione accademica in architettura d’interni, la  specializzazione come event planner ed il percorso esperenziale all’interno dell’azienda hanno permesso a Sara di fare di un sogno una realtà imprenditoriale .